Carpenteria metallica Brescia

La C.G.S.

La CGS snc è una realtà artigianale che nasce nel 1984 ed ha come obiettivo principale la fornitura di prodotti di carpenteria leggera realizzati partendo dalla progettazione per arrivare alla loro realizzazione. L'azienda si occupa in particolare della costruzione di quadri elettrici, contenitori per l’elettronica, cabine di media tensione, cabine insonorizzate per macchine utensili e carteratura macchine utensili.

La nostra azienda dispone di una struttura operativa dotata di attrezzature specifiche e si avvale di personale specializzato che le consente di ottenere buoni risultati di produzione. Esperienza, professionalità e competenza da sempre contraddistinguono il nostro operato consentendoci di soddisfare le richieste di una fascia di clienti sempre più ampia ed esigente.

Siamo a completa disposizione per realizzare progetti personalizzati di carpenteria e lavorazioni specifiche, per soddisfare anche esigenze particolari in maniera tempestiva ed efficiente. La caratteristica principale è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita dai materiali che permettono di ottenere prodotti sicuri e funzionali. Il risultato è un’azienda che lavora con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti. Manteniamo una produzione estremamente flessibile, producendo sia per piccole che per grandi quantità.

C.G.S. di Cobelli Sergio & C. si trova a Bedizzole, in Via Brescia n. 7, facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Brescia e dalle province della Lombardia.
Info & Preventivi

Se desideri ricevere un preventivo gratuito o semplicemente richiedere ulteriori informazioni in merito alla nostra attività, non esitate a contattarci tramite il numero 030.674401, fax 030.6876280 oppure scrivendo una mail al nostro indirizzo di posta elettronica. Saremo lieti di fornirti qualunque delucidazione di cui tu possa aver bisogno.